Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
/ / /

 

Astrologia Karmica Umanistica

 

Giove Saturno Nettuno

 

Dal 2013 al 2014, i tre Pianeti generazionali in armonia perfetta

nei triplici segni d’acqua, cancro, scorpione e pesci.

Sarà un nuovo Rinascimento, l'inizio di un Nuova Era?

 

Cosa cambierà nella nostra vita?

clip image001

 

 

Laboratorio esperienziale

 

Mercoledì 25 Aprile 2012

dalle ore 17.30 alle 20.30

 

 Presso il Bobur Teatro, in Via Amiterno 18 – Roma (metrò S. Giovanni)

 

 Sono indispensabili la prenotazione e la comunicazione dei propri dati di nascita,

per l'elaborazione delle carte astrali, entro e non oltre il 21 aprile

 

Cell: 339 6080061 - 333 7784840

unnuovomondoepossibile@gmail.com

www.unnuovomondoepossibile.it

IL GRANDE TRIGONO D’ACQUA

 

 

 L’attuale passaggio del 2012 è un percorso molto complesso per l’essere umano.  Tutti i mutamenti e grossi sconvolgimenti in atto incidono inesorabilmente nella vita di ognuno di noi. La nostra esistenza è presa da mille problemi apparentemente, irrisolvibili sul piano personale, sociale, economico e ambientale. Questi condizionamenti creati anche da “forme di pensiero” comune, causati ad esempio, dal “fenomeno mediatico”, generano sfiducia generale e produce in ogni essere umano: paura, rabbia e angoscia. L’atteggiamento di risposta a tutto questo è un nichilismo totale privo di speranza, progettualità e creatività.

 

L’uomo di oggi, avverte un senso di schiavitù e rassegnazione suggestionato anche da un “sistema” culturale e politico, diventato ormai repressivo e illogico, sotto ogni profilo etico. La vera rivoluzione che l’astrologia ci indica, nei prossimi anni ,a partire dal 2013, non tratterà solo  di un ribaltamento esclusivamente catastrofico, di alcuni eventi o fenomeni che potrebbero accadere nel nostro pianeta, ma contemporaneamente l’inizio di una nuova fase, che possiamo considerare un vero e proprio di Rinascimento epocale.  Su vasta scala, l’elemento Spirituale in ognuno di noi, se veramente applicato, troverà una risposta di ricostruzione etica sociale ed economica, che non lascerà più spazio alle politiche istituzionali, molto lontane dalla gente comune.  Quest’ aurora dell’anima vedrà l’uomo come il vero protagonista della propria vita, in quanto capace di sentire e vivere il mondo emozionale, con accettazione di tutte le regole del gioco.

 

I cambiamenti e le trasformazioni in atto, potranno consentire di realizzare pienamente il mondo delle possibilità, cioè quello dei nostri sogni e aspirazioni. Questo tuttavia, solo se la nostra volontà sarà pronta a sperimentare la propria vera autenticità e riuscirà ad andare incontro alle esperienze senza alcun attaccamento al passato, ma nello stesso tempo sentire di appartenere a ciò che la vita ci sottoporrà di vivere. Tutto questo servirà a eludere certi dettami collettivi e sovrastrutturali che ci hanno condizionato fino ad oggi. Quali settori della nostra vita saranno coinvolti in questo meraviglioso turbine di cambiamento fatto di passioni e grandi emozioni?

 

Giove, il pianeta della grande espansione e della possibilità, entrerà nell’energia del Cancro, dove l’appartenenza e il sentimento sono le dominanti; Saturno, pianeta della struttura e della realizzazione delle mete e dei progetti, entrerà nell’atmosfera del segno dello scorpione, ambito di grande trasformazione di morte e di rinascita; Nettuno pianeta della metamorfosi dell’anima transita nel suo domicilio in Pesci. Dove possono manifestarsi esperienze tanto straordinarie? E soprattutto in quali contesti e momenti della nostra esistenza, tutto questo accadrà?

 

Programma del laboratorio

 

 

Laboratorio di circa tre ore (numero chiuso, massimo 20 persone)

 

Prima parte

 

Mito e archetipo di Giove, Saturno e Nettuno nella simbologia astrologica, in una chiave di lettura junghiana, per interpretarne il significato psichico generale, quale elemento che influenzerà nostri comportamenti nei vari settori delle case astrologiche coinvolte. Spiegazione di quest’ aspetto di trigono, che similmente ad uno specchio,si esprimerà nella nostra vita: le esperienze e gli eventi che vivremo in questa fase storica.

 

Intervallo

(pausa tè)

 

 

Seconda Parte

 

Indicazioni specifiche sul tema di nascita di ogni partecipante. Lo schema nell'aspetto di trigono, esprime le caratteristiche dei tre pianeti come matrice, indicazione, per i settori coinvolti nell'aspetto. Ambiti della nostra vita che saranno coinvolti in questa fase importantissima e che, se sostenuti, manifesteranno una grande rinascita.

 

 

Il seminario è a numero chiuso

E’ indispensabile effettuare una prenotazione inviando i propri dati di nascita,

entro e non oltre sabato 21 aprile 2012

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

 

unnuovomondoepossibile@gmail.com

www.unnuovomondoepossibile.it

 

Cell. 339 6080061 oppure 333 7784940

 

 

 

Condividi pagina
Repost0

Presentazione

  • : Blog di astrologiakarmicaumanistica.over-blog.it
  • : Blog di Astrologia Evolutiva Karmica Umanistica, con articoli, e appuntamenti di eventi e incontri, sulla materia.
  • Contatti

Profilo

  • Dott. Anjushri Silvia Lombardo
  • Laurea in Filosofia,insegnante e studiosa di Astrologia Karmica Umanistica, Insegnante di Yoga da oltre 20 anni, è da molti anni studiosa di cultura vedica del Sanadhana Dharma, per info: silvia_lombardo@hotmail.com oppure 3337784840
  • Laurea in Filosofia,insegnante e studiosa di Astrologia Karmica Umanistica, Insegnante di Yoga da oltre 20 anni, è da molti anni studiosa di cultura vedica del Sanadhana Dharma, per info: silvia_lombardo@hotmail.com oppure 3337784840

Recherche

Archivi